BIG SHOW con Andrea Pucci

By 19 ottobre 2017ARTICOLI, POST IN EVIDENZA

Programma TV BIG SHOW con Andrea Pucci - cospesas blog

Nel nostro quotidiano, interamente MADE IN ITALY, realizziamo prodotti pubblicitari ed espositivi di qualità. Proprio per la nostra nomea abbiamo avuto la possibilità di collaborare con il vastissimo gruppo Mediaset, leader nella comunicazione televisiva.

Programma TV BIG SHOW con Andrea Pucci - cospesas blog

In parallelo all’uscita del nuovo programma TV su Italia 1 “Big Show” con il famosissimo comico Andrea Pucci, abbiamo realizzato delle targhe premio che verranno non solo consegnate ai concorrenti, ma anche utilizzate per l’allestimento del set e quindi tenute in mostra per tutta la durata della puntata. Dopo un’attenta ricerca e selezione dei materiali con il cliente, siamo arrivati alla conclusione che utilizzare come base il “PVC vulcanizzato” avrebbe permesso alla targa di essere non solo leggera ma anche resistente.

Programma TV BIG SHOW con Andrea Pucci - cospesas blog

Una volta tagliata la base con la Fresa CNC (macchinario professionale adibito al taglio di quasi tutti i materiali che trattiamo tra cui: Forex, Plexiglass, Alluminio, PST, MDF, Legno e altri…)  l’abbiamo ricoperta con uno strato di seta blu, colore primario del programma ed in più perfetto per far risaltare il contrasto del color oro dei particolari della targa. Data l’esigenza di realizzare un prodotto di forte impatto visivo,per la profilatura abbiamo pensato ad un materiale che potesse impreziosire una grafica abbastanza essenziale e che fosse all’altezza delle aspettative del gruppo Mediaset e del presentatore del programma: il Plexiglass, che abbiamo in un’ampia gamma di colorazioni, perchè sappiamo bene essere un materiale che valorizza ogni tipo di composizione date le sue proprietà riflettenti. In più è un materiale estremamente plastico e con un taglio preciso al millimetro dato con il Laser, siamo riusciti ad ottenere una perfetta cornice che ha reso il prodotto finale perfetto per un riconoscimento.

Leave a Reply